Johlea B&B - Antiche Dimore Fiorentine
Il bed and breakfast Johlea offre un ambiente accogliente ed elegante in una tranquilla zona residenziale del centro storico di Firenze.
Il b&b è stato arredato con una particolare cura per i dettagli ed i suoi mobili provengono da un' antica dimora aristocratica. I bagni privati delle camere sono in marmo o sono stati arricchiti con piastrelle artigianali.
Tutte le camere hanno bagno privato e, tra i vari servizi, aria condizionata, televisione e mini frigorifero.
Location
La residenza Johlea è situato in via San Gallo, a pochi passi da Piazza San Marco e vicino ai più famosi monumenti e musei di Firenze. Il b&b si trova accanto allo splendido Palazzo Pandolfini, uno dei più bei palazzi del tardo rinascimento fiorentino.
Attività organizzate
Possono essere organizzate passeggiate in carrozza per le strade di Firenze, corsi di cucina e tour di degustazione di vini in Chianti.
Vengono inoltre organizzate visite guidate di Firenze e voli in mongolfiera sulla campagna toscana.
Il Prezzo più basso garantito e prenotazione immediata per questa struttura su
Conosci i proprietari di Residenza Johlea
Tutto è iniziato 20 anni fa. Sognavamo di aprire a Firenze una struttura di ospitalità in stile inglese, una guest house (allora non ce ne erano in città) e finalmente quando Johanan ereditò dal padre un bel immobile nel centro storico nacque la nostra prima Dimora. L'iniziativa ebbe un gran successo e così aprimmo altre Dimore, sempre in contesti importanti, ed è nata la nostra piccola catena di B&B di Charme "Antiche Dimore Fiorentine". Fanno parte del gruppo Johanna, Residenza Johlea, Antica Dimora Johlea, Antica Dimora Firenze, Casa Tornabuoni e Casa del Mercato.
Tutto nelle residenze è stato scelto personalmente da noi: gli arredi, i decori, i colori, ogni più piccolo particolare. Gli ospiti, a cui vengono date le chiavi di casa, si sentono come a casa grazie anche all'accoglienza dei nostri preziosi collaboratori, che fanno le veci dei padroni di casa nei bed and breakfast.
Vi aspettiamo nelle nostre dimore!
~ Lea Gulmanelli e Johanan Vitta